PORDENONE (mercoledì 11 settembre 2024) – La sera del 10 settembre, Pordenone è stata teatro di un violento attacco: un furgone, nel cuore della città, è stato assaltato da un gruppo di giovani armati di mazze e bottiglie. L’incidente è avvenuto tra piazza Risorgimento e viale Trieste, proprio nei pressi delle Poste.
di Monia Settimi
Secondo le testimonianze raccolte, un gruppo di assalitori ha scatenato il caos, distruggendo i vetri di un furgone che stava transitando vicino alle Poste. Per evitare il peggio, l’autista ha accelerato bruscamente e si è lanciato in una fuga precipitosa verso via Fratelli Bandiera. Nel frattempo, i criminali hanno rapidamente fatto perdere le loro tracce lungo viale Cossetti, dove un secondo furgone li stava aspettando. Questo veicolo ha garantito una ritirata senza intoppi, permettendo loro di scomparire prima che le forze dell’ordine potessero intervenire.
I residenti, testimoni oculari dell’incidente, hanno prontamente allertato i carabinieri, che ora stanno indagando per identificare i responsabili di questo grave episodio. Le indagini sono supportate dalle immagini esclusive diffuse dall’emittente Il 13.
Last modified: Settembre 11, 2024