Scritto da 4:27 pm Brugnera, Eventi/Spettacolo, Top News

“Vecchio Frack”: un tributo incantato a Modugno tra sogni e melodie

BRUGNERA (giovedì 5 settembre 2024) – Domenica 15 settembre 2024, alle ore 21.00, il Canevon di Villa Varda si trasformerà in un tempio di sogni e melodie, grazie all’Associazione Culturale Altoliventina APS, al FOSAR FESTIVAL 2024 e al Comune di Brugnera. L’evento “Vecchio Frack” sarà un omaggio incantevole al grande Domenico Modugno, un viaggio musicale che dipingerà le note di un’era dorata e le emozioni di un tempo che non conosce confini.

di Monia Settimi

Sul palcoscenico dell’elegante location si esibiranno l’Accademia Musicale Naonis e il maestro Valter Sivilotti, che, oltre a dirigere l’orchestra, sarà responsabile degli arrangiamenti, conferendo un tocco distintivo alla musica di Modugno. A impreziosire ulteriormente la serata, ci saranno Peppe Servillo, rinomato cantante, attore e compositore, e Javier Girotto, virtuoso sassofonista e arrangiatore di fama internazionale.

Una sinergia di talenti di altissimo livello che preannuncia una reinterpretazione straordinaria e rispettosa dei capolavori del “siciliano del Salento”. In un’epoca in cui la sua musica continua a ispirare e incantare, “Vecchio Frack”, con una scenografia mozzafiato e un’atmosfera carica di passione, promette di essere una celebrazione della musica che trascende le generazioni.

Una notte di pura magia culturale i cui dettagli sono disponibili al seguente link: http://www.altolivenzafestival.it/.

Condividi la notizia:
Last modified: Settembre 5, 2024
Close