PORDENONE (martedì 7 gennaio 2025) – Un weekend imperdibile attende gli appassionati, dove il vinile, la musica e la passione si incontrano in un evento da record. La Mostra del Disco di Pordenone torna con la sua edizione più grande e internazionale di sempre, con oltre 150 espositori provenienti non solo dall’Italia, ma anche da Germania, Olanda, Austria, Croazia, Slovenia, Svezia, e per la prima volta da Francia, Spagna e Regno Unito.
di Monia Settimi
L’appuntamento del 25 e 26 gennaio alla Fiera di Pordenone si conferma come un evento imperdibile per collezionisti e appassionati di musica. Con una partecipazione in costante crescita, che ha superato i 3500 visitatori nelle edizioni precedenti, la manifestazione è pronta a compiere un passo significativo, entrando ufficialmente nel Calendario Nazionale delle Fiere.
Nato nel 1991 come un piccolo progetto tra due studenti universitari, questo evento è oggi il punto di riferimento per gli amanti del vinile in Italia. L’ambizione per l’edizione 2025 è chiara: raggiungere lo status di Fiera Internazionale.
E per festeggiare il 35° anniversario, sabato 25 gennaio, al Capitol di Pordenone, si terrà una serata esclusiva a ingresso gratuito, con DJ Ringo di Virgin Radio che porterà un mix esplosivo di rock e dance per una notte di puro divertimento!
Last modified: Gennaio 7, 2025