Scritto da 3:21 pm Maniago, Cronaca

Tragedia stradale a Montereale Valcellina: perde la vita un centauro di 57 anni

MANIAGO (lunedì 14 ottobre 2024) – Un tragico incidente ha scosso la comunità di Montereale Valcellina nel pomeriggio di domenica 13 ottobre, dove un uomo di 57 anni, Andrea Putzolo, ha perso la vita mentre era in moto sul ponte Giulio, che collega Montereale Valcellina a Maniago.

di Monia Settimi

Secondo le prime informazioni, il centauro ha perso il controllo della sua moto senza coinvolgere altri veicoli. Le forze dell’ordine e il personale medico sono intervenuti tempestivamente per i rilievi e le prime operazioni di soccorso.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Maniago, che stanno cercando di ricostruire l’esatta sequenza dei fatti. Le prime ipotesi suggeriscono che Putzolo sia uscito autonomamente di strada, finendo poi a terra.

Le condizioni del 57enne sono apparse subito disperate. La Sores, allertata dal Nue112, ha inviato sul luogo un’ambulanza con un’équipe sanitaria per prestare i primi soccorsi. Nonostante gli sforzi, una volta giunto al pronto soccorso dell’ospedale di Pordenone, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso.

Condividi la notizia:
Last modified: Ottobre 14, 2024
Close