Porcia (venerdì, 21 marzo 2025) – Un gesto quotidiano si è trasformato in un incubo per una donna di Porcia, vittima di un drammatico incidente domestico. Nel tentativo di accendere il fuoco utilizzando una bottiglia di alcol, è stata investita da un violento ritorno di fiamma, riportando gravi ustioni su viso, mani e torace.
di Monia Settimi
L’incidente è avvenuto nella giornata di giovedì 20 marzo. I primi a intervenire sono stati i familiari, che l’hanno immediatamente trasportata all’ospedale di Pordenone. Qui i medici hanno prestato le prime cure e avviato una serie di accertamenti per valutare l’estensione delle ustioni.
Vista la gravità delle ferite, è stato deciso il trasferimento d’urgenza al centro ustionati di Padova tramite elisoccorso. La donna si trova ora ricoverata in condizioni critiche, mentre gli specialisti monitorano attentamente la sua situazione.
Un episodio che sottolinea ancora una volta i pericoli legati all’uso improprio di sostanze infiammabili, trasformando un’azione apparentemente innocua in un dramma.
Last modified: Marzo 21, 2025