TORINO (domenica 19 maggio 2024) – Importanti novità per i cittadini torinesi che utilizzano la linea tram 4. A partire da lunedì 20 maggio, il tram subirà una deviazione temporanea nel centro città per consentire l’esecuzione di lavori urgenti ai binari. La deviazione, che sarà in vigore fino a giovedì 23 maggio, è stata comunicata dalla GTT (Gruppo Torinese Trasporti) attraverso una nota pubblicata sul proprio sito internet.
Di Daniel Caria
I lavori interesseranno l’incrocio tra via XX Settembre e via Pietro Micca. Di conseguenza, dalle ore 6:00 di lunedì 20 alle ore 22:00 di giovedì 23 maggio 2024, i tram della linea 4, in direzione Falchera, seguiranno un percorso alternativo. Il nuovo tragitto devierà da via XX Settembre verso via Pietro Micca, passando per piazza Castello, proseguendo poi su viale I° Maggio (Giardini Reali) e corso Regina Margherita, da dove riprenderanno il percorso normale.
GTT invita tutti gli utenti a prendere nota di questa modifica e a pianificare i propri spostamenti tenendo conto della deviazione. La società ringrazia anticipatamente per la comprensione e la collaborazione, sottolineando l’importanza dei lavori per migliorare la sicurezza e l’efficienza del servizio tramviario.
Last modified: Maggio 19, 2024