Scritto da 6:55 pm Pordenone, Cronaca

Scontro frontale a Rivalta di Torino: grave una giovane ragazza, feriti altri quattro

RIVALTA DI TORINO (venerdì 17 maggio 2024) – Un terribile incidente è avvenuto nella notte di oggi, venerdì 17 maggio 2024, sul rettilineo della variante del Dojrone a Rivalta di Torino, nel tratto compreso tra le rotonde all’incrocio con via Aleramo e via San Luigi. L’incidente ha coinvolto una Lancia Ypsilon e un camioncino, che si sono scontrati frontalmente.

Di Daniel Caria

A riportare le conseguenze più gravi è stata una giovane ragazza, passeggera dell’auto, che è stata immediatamente trasportata in ambulanza all’ospedale Cto di Torino. Le sue condizioni sono critiche, destando grande preoccupazione. Gli altri ragazzi che viaggiavano sulla Lancia Ypsilon e il conducente del camioncino hanno riportato ferite meno gravi.

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i sanitari per prestare i primi soccorsi e stabilizzare i feriti. I vigili del fuoco del distaccamento cittadino sono giunti per mettere in sicurezza l’area e supportare nelle operazioni di estrazione dei feriti dai veicoli coinvolti.

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Moncalieri sono stati incaricati di eseguire i rilievi necessari e stanno attualmente lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinare le eventuali responsabilità. Secondo le prime ricostruzioni, le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento, e non si esclude alcuna ipotesi.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 17, 2024
Close