SAN VITO AL TAGLIAMENTO (mercoledì 9 ottobre 2024) – Un quindicenne di nazionalità congolese, Lubinga Ngahele Wenceslas, è scomparso da ieri, 8 ottobre, dopo essersi allontanato dalla propria abitazione. Il giovane, residente a San Vito, ha fatto perdere le sue tracce intorno alle 13:30, lasciando preoccupati i familiari.
di Monia Settimi
La famiglia ha immediatamente lanciato l’allerta, rivolgendosi alle forze dell’ordine per sporgere denuncia. A seguito della segnalazione, le autorità hanno attivato prontamente le operazioni di ricerca del ragazzo, secondo le disposizioni della prefettura di Pordenone.
Lubinga è descritto come un ragazzo alto circa 1 metro e 70 e dal peso di 60 kg. Presenta occhi neri e capelli corti, senza segni particolari o tatuaggi sul corpo. Al momento della scomparsa, indossava una felpa rossa, scarpe da ginnastica bianche e uno zaino blu.
Chiunque possa fornire dettagli o abbia avvistato Lubinga è incoraggiato a mettersi in contatto con le autorità competenti per contribuire attivamente alle operazioni di ricerca.
Last modified: Ottobre 9, 2024