PORDENONE (lunedì 6 gennaio 2025) – Le serrande di “Gusti e Sapori”, storico negozio di via delle Caserme a Pordenone, si sono abbassate definitivamente il 31 dicembre 2024. Una chiusura dettata dalla meritata pensione dello staff, che ha deciso di concludere questa lunga avventura lavorativa.
di Monia Settimi
Con un messaggio carico di emozione, i titolari hanno annunciato l’addio: «Per raggiunta e meritata pensione di tutto lo staff, è terminata la nostra avventura lavorativa e con essa ha chiuso i battenti anche il nostro punto vendita di Pordenone. Ringraziamo tutti gli amici e clienti che nel corso degli anni ci hanno accompagnato per un tratto del nostro percorso. Un grazie sentito e un arrivederci lungo le strade del nostro bel territorio».
Inaugurato nel 2017, “Gusti e Sapori” si era affermato come un punto di riferimento non solo per il quartiere ma per tutta la città, grazie anche alla presenza costante al mercato cittadino. Il negozio offriva prodotti di qualità, divenendo negli anni una meta apprezzata da residenti e visitatori alla ricerca di eccellenze locali.
La chiusura lascia un vuoto nel cuore di Pordenone, dove la comunità aveva trovato in “Gusti e Sapori” non solo un negozio, ma un luogo di incontro e scambio. Il saluto dello staff, tuttavia, non è un addio definitivo, ma un «arrivederci» che invita a proseguire il legame lungo le strade di un territorio che ha saputo apprezzare il loro impegno e passione.
Last modified: Gennaio 6, 2025