Scritto da 7:07 pm Pordenone, Cronaca

Pordenone: infermiera di 58 anni aggredita brutalmente fuori da un bar, 8 giorni di prognosi

PORDENONE (sabato 9 novembre 2024) – Una violenza gratuita e inaudita ha scosso la quiete di un’autostrada trafficata, quando un’infermiera di 58 anni è stata brutalmente aggredita da due uomini fuori dal Bar al Ponte, lungo la statale Pontebbana. L’incidente è avvenuto verso la fine di ottobre e ha lasciato la donna con una prognosi di otto giorni.

di Monia Settimi

L’aggressione è iniziata quando la 58enne, dopo essere salita in auto, è stata avvicinata da due uomini che l’hanno insultata pesantemente, definendola “ubriacona”. Con sangue freddo, la donna ha reagito e, minacciando di chiamare la polizia, è scesa dal veicolo. Ma, in un lampo, gli aggressori l’hanno colpita violentemente alla testa e l’hanno scaraventata a terra, lasciandola a terra prima di ritornare al bar come se nulla fosse accaduto.

I testimoni hanno allertato prontamente le autorità, e sono stati i militari della Guardia di Finanza a intervenire, invitando l’infermiera a recarsi al pronto soccorso per i necessari accertamenti. I medici hanno diagnosticato un trauma cranico, con una prognosi di 8 giorni.

La donna ha poi formalizzato la denuncia alle forze dell’ordine, che ora sono a lavoro per identificare gli aggressori e portare giustizia a chi ha subito questa ingiustificabile violenza. Nel frattempo, la comunità locale ha espresso solidarietà alla vittima, sconvolta da un episodio che ha messo in luce la crescente inciviltà e l’aggressività in spazi pubblici un tempo considerati sicuri.


ARTICOLI CORRELATI:

Condividi la notizia:
Last modified: Novembre 9, 2024
Close