FONTANAFREDDA (lunedì 4 novembre 2024) – Grande festa per i tifosi del Pordenone FC, che assistono alla quarta vittoria di fila in campionato, ottenuta davanti a circa mille sostenitori allo stadio Tognon di Fontanafredda. La squadra, guidata da mister Campaner, continua a brillare nel girone A di Promozione, battendo la Bujese con un punteggio di 2-0.
di Monia Settimi
La partita si è sbloccata nel primo tempo, quando il capitano Filippini ha realizzato un gol in scivolata, sfruttando un perfetto traversone di Lisotto. Nel finale, è stato il giovane Zilli a segnare il secondo gol, grazie a un assist di Toffoli, festeggiando sotto la curva dei tifosi neroverdi.
Questo successo permette al Pordenone FC di mantenere il primato in classifica, con un vantaggio di tre punti sulla seconda in classifica, il Tricesimo, che ha però una gara in più. Ora l’attenzione è già rivolta al prossimo impegno: sabato alle 16, i ramarri affronteranno la Spal nel derby in anticipo a Cordovado, un match atteso e ricco di tensione.
Last modified: Novembre 4, 2024