Pordenone (giovedì, 24 aprile 2025) – Fabio “Ciccio” Campaner non scende dal treno neroverde. Dopo aver dominato la Promozione con cinque turni d’anticipo, il tecnico che ha fatto rinascere il Pordenone guiderà i ramarri anche nella prossima stagione, stavolta nell’ambiziosa cornice dell’Eccellenza.
di Monia Settimi
Ex capitano in campo, leader in panchina, Campaner ha preso in mano la squadra nell’estate della rifondazione, quando il calcio cittadino cercava un nuovo inizio. E lui ha risposto presente, trasformando il gruppo in una macchina da gol e risultati. Ora, per il mister simbolo della rinascita, si apre un nuovo capitolo tutto da scrivere.
“Proseguire con Fabio era una scelta naturale”, spiega il presidente Gian Paolo Zanotel, che parla anche a nome della proprietà. “Ha costruito un legame solido con la squadra e con la piazza. Per noi è un punto fermo, dentro e fuori dal campo.”
Campaner, visibilmente emozionato, non nasconde la sua gratitudine: “Ringrazio la società per la fiducia, i tifosi per il calore e lo staff per il lavoro incredibile fatto insieme. Abbiamo ancora partite da onorare, ma già guardiamo avanti. Vivere tutto questo con la maglia del Pordenone addosso è un onore che sento ogni giorno.”
La promozione è stata solo l’inizio. Adesso si punta ancora più in alto. E con “Ciccio” al comando, la città sogna a occhi aperti.
Last modified: Aprile 24, 2025