PORCIA (lunedì 7 ottobre 2024) – Da mercoledì 9 ottobre, la Lista Civica La Risorgiva aprirà un nuovo sportello informativo presso la sede in Via Marconi 37 a Porcia. Ogni mercoledì, dalle 17:30 alle 19:00, i rappresentanti e i consiglieri comunali della lista saranno disponibili per incontrare i cittadini e ascoltare le loro esigenze.
di Monia Settimi
L’iniziativa nasce con lo scopo di creare un dialogo diretto tra i residenti e La Risorgiva, offrendo uno spazio per discutere di proposte amministrative, segnalare problematiche e ottenere informazioni utili. «Vogliamo offrire ai cittadini la possibilità di partecipare attivamente alle decisioni che riguardano la nostra comunità», spiegano i rappresentanti. Lo sportello si propone come un punto di riferimento per chiunque desideri contribuire al miglioramento della città.
Nonostante la lista sia all’opposizione, La Risorgiva mira a mantenere un rapporto costante con i cittadini per lavorare insieme su alcune delle idee presentate durante la campagna elettorale: «È un modo per rendere la politica più trasparente e accessibile, mettendo al centro i bisogni della comunità.»
Last modified: Ottobre 7, 2024