Scritto da 8:10 pm Azzano Decimo, Cronaca, Top News

Ponte di Corva, dramma evitato: donna tenta il suicidio, salvata in extremis da marito e carabinieri

AZZANO DECIMO (sabato 23 novembre 2024) – Un gesto disperato, un intervento eroico e una vita salvata per un soffio. È quanto accaduto sul ponte di Corva, dove una donna di 60 anni ha cercato di togliersi la vita lanciandosi nel fiume Meduna. Prima di lasciarsi andare, ha inviato un messaggio d’addio ai suoi familiari, un grido d’aiuto che ha messo in moto una catena di salvataggio.

di Monia Settimi

Il marito, avvisato dai parenti, si è precipitato sul posto, arrivando appena in tempo per afferrarla al volo mentre era sospesa nel vuoto, trattenendola con tutte le sue forze. La scena era drammatica: l’uomo lottava contro il tempo e la disperazione per non farla cadere.

In quel momento, una pattuglia dei carabinieri, già nei dintorni, è intervenuta con grande prontezza. I militari si sono affiancati al marito, unendo gli sforzi per riportare la donna in sicurezza. Una volta messa in salvo, la donna è stata affidata ai sanitari e trasportata all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone per ricevere le cure necessarie.

Un incredibile salvataggio che dimostra come l’unione di coraggio, amore e prontezza possa fare la differenza tra la vita e la morte.

Condividi la notizia:
Last modified: Novembre 23, 2024
Close