Sesto al Reghena (lunedì, 31 marzo 2025) – Momenti di tensione nella frazione di Bagnarola, dove un’auto è finita contro alcuni alberi in una strada sterrata, lasciando i due occupanti bloccati tra le lamiere. L’incidente è avvenuto intorno alle 00:40, richiedendo l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco di San Vito al Tagliamento.
di Monia Settimi
Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto, ma fortunatamente il sinistro non ha coinvolto altri veicoli. I soccorritori, giunti tempestivamente sul posto, hanno utilizzato cesoie e divaricatori idraulici per liberare i passeggeri, rimasti incastrati nell’abitacolo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche il personale sanitario, con ambulanza ed elicottero, e i carabinieri, incaricati dei rilievi e della ricostruzione dell’accaduto. Dopo essere stati estratti dall’auto, i due feriti sono stati affidati alle cure mediche per il trasferimento in ospedale.
Resta da accertare cosa abbia causato l’uscita di strada del veicolo, mentre la comunità locale tira un sospiro di sollievo per l’intervento rapido dei soccorsi, che ha evitato conseguenze ancora più gravi.
Last modified: Marzo 31, 2025