Pordenone (domenica, 6 aprile 2025) – Ultimi giorni di campagna elettorale e ultimi incontri con i cittadini: martedì 8 aprile alle 18:45, all’Hotel Moderno di Pordenone, Alberto Parigi ed Elena Ceolin, candidati alle prossime elezioni comunali con Fratelli d’Italia, si presenteranno al pubblico per un confronto diretto prima dell’appuntamento alle urne del 13 e 14 aprile.
di Monia Settimi
Con loro ci saranno nomi di peso della scena politica locale e nazionale: il candidato sindaco Alessandro Basso, l’eurodeputato ed ex sindaco Alessandro Ciriani e l’assessore regionale Cristina Amirante. Una squadra compatta, pronta a rilanciare con forza l’ultima fase della campagna.
«Sarà un momento semplice, diretto e senza formalità – anticipano Parigi e Ceolin – Vogliamo ringraziare chi ci ha seguito fin qui e condividere ancora una volta ciò che è stato fatto per Pordenone». I due candidati, attualmente in carica rispettivamente come sindaco reggente e assessore uscente, rivendicano un lavoro di squadra che ha portato risultati concreti: la conquista del titolo di Capitale italiana della cultura 2027, gli 11 milioni per il polo universitario nell’area ex Bronx, oltre 80 cantieri cittadini per un totale di 180 milioni di euro e fondi straordinari per il sociale, a sostegno di famiglie e cittadini in difficoltà.
«C’è ancora tanto da fare, ma le basi sono solide – affermano – Ora chiediamo ai pordenonesi di darci la possibilità di continuare questo percorso».
Durante l’incontro saranno disponibili i fac simili delle schede elettorali con tutte le istruzioni per il voto e i materiali informativi dei candidati.
Una serata che si preannuncia densa ma informale, pensata per ascoltare, dialogare e lanciare il messaggio finale: il voto è vicino, la città chiama.
Last modified: Aprile 6, 2025