Scritto da 4:12 pm Pordenone, Attualità

L’Osteria Colonna riapre: un nuovo inizio nel segno della continuità

PORDENONE (domenica 20 ottobre 2024) – L’Osteria Colonna ha finalmente riaperto i battenti dopo un breve periodo di chiusura, restituendo a Pordenone uno dei suoi locali storici, pilastro del quartiere Borgo Colonna dal lontano 1958. La riapertura segna anche un cambio di gestione che, pur guardando al futuro, si mantiene fedele alla tradizione.

di Monia Settimi

Dopo l’addio del precedente titolare, Nicola Zaramella, il timone dell’osteria è passato nelle mani di Kledi Deda, 26 anni, un volto già conosciuto dai clienti abituali. Deda, che ha lavorato per tre anni dietro il bancone come dipendente, ha deciso di fare il grande passo e prendere in mano la gestione del locale, inaugurando così una nuova avventura all’insegna della continuità.

Per celebrare la riapertura, ieri 19 ottobre, è stata organizzata una festa che ha animato l’intera giornata, richiamando tanti affezionati e nuovi curiosi.

L’Osteria Colonna, con la sua lunga storia e il legame con il territorio, si conferma così un punto di riferimento per la comunità locale, pronta a scrivere nuovi capitoli senza dimenticare le proprie radici.

Condividi la notizia:
Last modified: Ottobre 20, 2024
Close