Scritto da 7:37 pm San Vito al Tagliamento, Cronaca

Incidente nella notte a Carbona: si ribalta con l’auto, la abbandona e va a dormire

SAN VITO AL TAGLIAMENTO (lunedì 11 novembre 2024) – Tra la notte di sabato 9 e domenica 10 novembre, i carabinieri di San Vito al Tagliamento sono intervenuti a Carbona, frazione del comune, a seguito di un incidente stradale dai contorni insoliti. Sul luogo hanno trovato un’Alfa Romeo Giulietta rovesciata su un lato, rimasta in strada dopo aver abbattuto un palo della linea telefonica. L’auto risultava danneggiata ma completamente abbandonata, e non c’erano altri veicoli coinvolti.

di Monia Settimi

Gli agenti hanno rapidamente avviato le verifiche, risalendo all’intestatario del veicolo. Si sono quindi diretti all’indirizzo di residenza, dove hanno trovato il proprietario dell’auto che si era tranquillamente recato a letto dopo l’incidente. L’uomo, infatti, dopo aver perso il controllo della vettura, aveva scelto di lasciare l’auto sul posto e rientrare a casa a dormire, senza avvertire le autorità.

Un intervento che si è rivelato risolutivo per i carabinieri, che hanno potuto chiarire le dinamiche dell’incidente e individuare il responsabile grazie alle loro rapide indagini.

Condividi la notizia:
Last modified: Novembre 11, 2024
Close