Scritto da 9:14 pm Brugnera, Cronaca, Top News

Incidente a Brugnera: bambina ferita in uno scontro tra due auto

BRUGNERA (venerdì 29 novembre 2024) – Un incidente stradale si è verificato ieri, 28 novembre, a Brugnera, in via Nazario Sauro, coinvolgendo due vetture. Secondo le prime ricostruzioni, il sinistro sarebbe stato causato da una mancata precedenza. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori, che con un’ambulanza hanno prestato i primi soccorsi, e i carabinieri, che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

di Monia Settimi

Una delle vetture coinvolte era guidata da un uomo di 32 anni di Sacile, mentre l’altra, su cui viaggiavano due minorenni e una donna di 43 anni residente a Brugnera, è stata quella su cui si è registrato il ferimento di una bambina. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, la piccola è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone per accertamenti e trattamenti.

L’incidente ha suscitato preoccupazione per la salute della bambina, ma fortunatamente le sue condizioni non sembrano essere gravi. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto.

Condividi la notizia:
Last modified: Novembre 29, 2024
Close