Pordenone calcio ( venerdì 28 giugno 2024) – La proposta 1 con il 60,1% delle preferenze nella prima fase aveva ottenuto un importante 45,9% e vince. Nel logo la P si stringe la N che sfocia nel Noncello, mentre l’altra metà è contradfistinta dal ramarro. La creatrice è una studentessa della 5E del liceo artistico Galvani, Asia Mozzon, protagonista del l progetto sostenuto dalla Società calcistica, unendo la creatività dei più giovani, valorizzando il territorio e coinvolgendo La futura e nuova Comunità neroverde.
di Domizia Di Crocco
I 1.500 voti raccolti durante l’iniziativa l sono stati iniziativa dei tifosi, della Società e della stampa. Grazie a tutti!
Un plauso a tutti gli studenti partecipanti, coinvolti nonostante gli esami: iniziando con Ingrid Basili, Alexander Marra Dalles, Arianna Latino, Denise Marcolin, Asia Mozzon, Demetra Piizzi, team capitanato dalla Prof.ssa Sandra Cimolino e dal DS Enrico Quattrin.
Un messaggio (augurale) al nuovo logo: “Ricorda che hai una responsabilità. Noi ti porteremo nei nostri cuori, sarai su maglie e bandiere, tu rispetta questi colori. Ci contiamo!”
Tag: logo, calcio Pordenone
Last modified: Giugno 28, 2024