Pordenone ( mercoledì 19 giugno 2024) – Sono diversi gli eventi partner di calcio Gallini Cup e Donna Cup che hanno sfilato nel centro storico di Pordenone: oltre 5mila atleti da tutto il mondo. Nel dettaglio, In Piazza XX Settembre un countdown di coriandoli ha dato il via ufficiale ai tornei che fino a lunedì 10 aprile impegneranno 52 impianti sportivi del territorio.
Per quanto riguarda il calcio sono già stati accreditati scoutman di Juventus, Milan, Empoli e molte altre squadre professionistiche internazionali. Da oggi nei campi ci sono anche osservatori di Università americane che hanno chiesto le liste di tutti i ragazzi per proporre borse di studio ai migliori talenti del torneo.
Nel merito delle prestazioni relative alla pallavolo è stata confermata la presenza della squadra Julio Velasco nelle giornate di domenica e lunedì. Il Cornacchia è una vetrina per gli atleti e gli addetti ai lavori!
Domani ci sarà un’altra occasione di amicizia e fratellanza con la festa dei tornei nella Fiera di Pordenone, quartier generale dei tornei: si potrà fare nuove conoscenze anche al di fuori del terreno di gioco. La Cerimonia d’Apertura ha originato momenti come i balli e gli abbracci tra le squadre di Egitto e Stati Uniti, fine vero dei tornei: l’unione tra i popoli.
Tag: evento sportivo , role play
Last modified: Giugno 19, 2024