FIUME VENETO (domenica 22 dicembre 2024) – Un Natale speciale attende i bambini di Fiume Veneto grazie all’iniziativa della Banca del Tempo, realizzata in collaborazione con le associazioni Crescere Insieme e Fiume CREA.
di Monia Settimi
Nel tardo pomeriggio della vigilia, Babbo Natale, accompagnato da un gruppo di Elfi musicanti, farà visita alle case per regalare un momento di pura magia ai più piccoli, dai 3 ai 6 anni.
Quest’esperienza unica trasformerà la vigilia in un ricordo speciale, con Babbo Natale che porta con sé non solo la gioia delle feste, ma anche l’incanto di un incontro indimenticabile. L’atmosfera sarà resa ancora più suggestiva dagli Elfi, che con la loro musica e allegria animeranno la serata, portando sorrisi e stupore nelle case che hanno scelto di partecipare.
Per aderire, è necessario prenotare entro il 20 dicembre. I posti sono limitati e l’iniziativa è riservata alle famiglie del comune di Fiume Veneto. Babbo Natale e i suoi Elfi sono pronti a rendere la vigilia un momento indimenticabile per i più piccoli.
Last modified: Dicembre 22, 2024