PORDENONE (lunedì 14 ottobre 2024) – Grande festa a Povoletto dopo la vittoria del Pordenone FC contro l’Ol3, un successo che segna il terzo risultato utile in quattro partite per la squadra allenata da Fabio “Ciccio” Campaner. Con questo trionfo, i ramarri hanno accumulato 10 punti, frutto di tre vittorie e un pareggio, dimostrando di essere all’altezza delle aspettative in questo inizio di stagione.
di Monia Settimi
In centinaia hanno fatto il viaggio fino alla provincia di Udine, una delle trasferte più lontane di questa categoria, per sostenere la propria squadra. La passione dei tifosi non è andata delusa: al fischio finale, è scattato un caloroso abbraccio tra giocatori e sostenitori. Il coro «Anche stasera festa verdenera» ha risuonato nell’aria, richiamando i ricordi delle gioie vissute ai tempi della Serie C allo stadio Bottecchia.
Grazie a questa coesione tra i giocatori e la straordinaria presenza dei tifosi, il Pordenone FC è pronto a lanciarsi verso le prossime sfide con una carica invidiabile.
Last modified: Ottobre 14, 2024