Scritto da 10:38 pm San Vito al Tagliamento, Cronaca, Top News

Esplosione domestica a San Vito al Tagliamento: 68enne perde la vita

SAN VITO AL TAGLIAMENTO (lunedì 2 dicembre 2024) – Tragedia a San Vito al Tagliamento, dove un uomo di 68 anni ha perso la vita in seguito a un’esplosione avvenuta durante alcuni lavori domestici. L’incidente è accaduto nel cortile della sua abitazione situata nella zona di via Montello.

di Monia Settimi

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava utilizzando una bomboletta di poliuretano espanso per completare una riparazione. Per cause ancora da chiarire, il contenitore è esploso mentre era nelle sue mani, causando gravi lesioni al corpo. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, le ferite si sono rivelate fatali, e il 68enne è deceduto poco dopo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di San Vito al Tagliamento, i vigili del fuoco e il personale sanitario, che hanno prestato i primi soccorsi e avviato le indagini. Il corpo è stato trasferito all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone per gli accertamenti medico-legali necessari a chiarire ulteriormente la dinamica dell’accaduto.

La comunità locale è sotto shock per il drammatico incidente, che sottolinea i rischi legati all’uso di materiali potenzialmente pericolosi anche nelle attività quotidiane.

Condividi la notizia:
Last modified: Dicembre 2, 2024
Close