Pordenone ( lunedì 10 giugno 2024) -Tra i candidati del Friuli Venezia Giulia alle elezioni europee è Alessandro Ciriani, sindaco di Pordenone e membro di Fratelli d’Italia, con oltre 36mila preferenze in regione. Se si aggiungono anche i voti di tutta la circoscrizione Nord est il totale sfiora i 44mila. Segue Anna Maria Cisint, sindaca di Monfalcone, con oltre 31mila voti in regione per un totale che supera i 42mila nella circoscrizione.
di Domizia Di Crocco
Grande gioia per Ciriani che ha voluto ringraziare i suoi elettori. Anche se, ancora incredulo, ma si rende conto di avercela fatta! Un ringraziamento a tutti . Come promesso nei diversi incontri, tranquillizza i sostenitori per la sua imminente, coerente e costante presenza a partire dai prossimi giorni.Promette un prossimo incontro per festeggiare insieme perché la vittoria, non la sente sua, ma di tutti coloro che hanno creduto in lui, con l’auspicio di non deludere nel prossimo futuro. Saluta ed abbraccia tutti.
La neolaeletta Cidint ringrazia e plaude i suoi sostenitori rimarcando e promettendo fedeltà alla scelta ed il risultato ottenuto. Come parlamentare anticipa che si prodigherà al processo anti islam attivato nel Friuli Venezia Giulia lottando a tutta dritta, convinta e determinata.
Tag: elezioni 2024
Last modified: Giugno 10, 2024