SACILE- POLCENIGO (martedì 29 ottobre 2024) – Si è conclusa in tragedia la vicenda della residente di Sacile scomparsa nella serata del 28 ottobre. Le ricerche, avviate tempestivamente dai Vigili del Fuoco di Pordenone su segnalazione dei Carabinieri, sono scattate dopo il ritrovamento dell’auto della donna nei pressi della Chiesa della Santissima Trinità, a Polcenigo.
di Monia Settimi
Allarme immediato e intervento rapido: le autorità hanno mobilitato una squadra di Soccorritori Fluviali Alluvionali, considerata la vicinanza di corsi d’acqua nella zona. Sul posto sono giunti anche l’Unità di Comando Locale (UCL) e i sommozzatori da Trieste, supportati da droni operativi provenienti da Udine e Belluno, impiegati per sorvegliare l’area dall’alto e coprire le zone più difficili da raggiungere via terra.
Le operazioni sono proseguite incessantemente per tutta la notte, mentre le squadre di soccorso si alternavano in un’accurata perlustrazione del territorio. Verso l’alba, però, la speranza si è spenta: il corpo senza vita della donna è stato ritrovato nelle acque vicine. La comunità, sconvolta, si stringe nel dolore per una tragedia che lascia un segno profondo sul territorio.
Last modified: Ottobre 29, 2024