Scritto da 4:50 am Pordenone, Cronaca

Despar festeggia i collaboratori del Friuli Venezia Giulia con un Giubileo

RONCHI DI PERCOTO (sabato 8 giugno 2024) – Il 5 giugno, presso la Nonino Distillatori di Ronchi di Percoto (Udine), si è svolto l’annuale Giubileo per onorare 292 collaboratori di Despar Nord in Friuli-Venezia Giulia. Questo evento, organizzato da Despar Nord (Aspiag Service S.r.l.), conta su una forza lavoro di oltre 2.124 dipendenti nella regione. L’iniziativa, nata più di vent’anni fa, è diventata un appuntamento fisso per celebrare la dedizione e la fedeltà dei collaboratori che hanno contribuito alla crescita dell’azienda.

di Francesco Catania

La prestigiosa sede della Nonino Distillatori, famosa per il “Premio Nonino”, ha ospitato la cerimonia, sottolineando il forte legame di Despar con il territorio e le realtà locali. Alla serata hanno partecipato tutti i rappresentanti del board di Despar Nord, inclusi il Presidente del Consiglio di Amministrazione Paul Klotz e il Presidente del Comitato di Gestione Christof Rissbacher, insieme agli Amministratori Delegati Arcangelo Francesco Montalvo e Massimo Salviato. Anche il Direttore Regionale Despar Nord del Friuli-Venezia Giulia, Fabrizio Cicero, ha premiato personalmente i collaboratori.

Sono stati riconosciuti 37 pensionati e 255 dipendenti attivi, celebrando traguardi di 15, 20, 25, 30, 35 e 40 anni di servizio in Despar Nord. L’evento ha sottolineato l’importanza della persona, della professionalità e dell’impegno, riaffermando l’unità e la solidarietà all’interno della famiglia Despar. La cerimonia è stata anche un’occasione per annunciare nuove opportunità di lavoro aperte dall’azienda sul territorio.

Fabrizio Cicero ha dichiarato: “Il Giubileo di Despar è un momento per celebrare i successi raggiunti insieme e per rafforzare il legame tra l’azienda e i suoi collaboratori, che sono fondamentali per il nostro successo. La nostra squadra è caratterizzata da collaborazione, rispetto e solidarietà, rimanendo molto attrattiva per i giovani nel mercato del lavoro.”

Antonella Nonino, Consigliere Delegato delle Distillerie Nonino, ha aggiunto: “È stato un piacere ospitare questa celebrazione. La nostra distilleria rappresenta un simbolo di ricerca, eccellenza e forte legame con il territorio, valori condivisi con Despar.”

La serata si è svolta in un clima familiare, ricco di racconti e testimonianze dello spirito di passione e dedizione dei collaboratori, evidenziando la gratitudine dei vertici aziendali per il loro impegno costante.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 9, 2024
Close