CHIONS (mercoledì 8 gennaio 2025) – Il Chions ha deciso di voltare pagina. Dopo il pesante 5-0 subito contro il Real Calepina a Grumello del Monte, Alessandro Lenisa e il suo vice Raffaele Ametrano sono stati esonerati. La società, che ha già avviato la ricerca di un nuovo tecnico, ha ringraziato entrambi per l’impegno dimostrato e il lavoro svolto nei mesi scorsi, augurando loro il meglio per il futuro.
di Monia Settimi
Lenisa, tornato sulla panchina dei gialloblù la scorsa estate per il suo secondo incarico alla guida della squadra, paga il penultimo posto in classifica. Con soli 14 punti raccolti finora, il Chions si trova a -2 dalla zona playout e a -11 dalla salvezza diretta, un distacco che ha reso necessario un cambio di rotta.
La società ha sottolineato che la separazione è avvenuta di comune accordo, con l’obiettivo di rilanciare le ambizioni del club in una stagione fin qui molto complicata. Nelle prossime ore è atteso l’annuncio del nuovo allenatore, chiamato a guidare la squadra verso l’obiettivo della salvezza.
Last modified: Gennaio 8, 2025