SAN VITO AL TAGLIAMENTO (venerdì 10 gennaio 2025) – Domani, 11 gennaio, l’Arci Cral di San Vito al Tagliamento darà il via alla rassegna di Stand Up Comedy del 2025, con un evento che promette risate e riflessioni. A salire sul palco sarà Chiara Becchimanzi, una delle voci più originali della scena comica italiana, che presenterà il suo monologo “Terapia di Gruppo”.
di Monia Settimi
L’appuntamento è fissato per le 21:00, con la possibilità di acquistare i biglietti online su www.eventbrite.it o direttamente in cassa la sera stessa.
“Terapia di Gruppo” è un monologo che affronta, con il suo stile unico, temi attuali come stereotipi, politicamente corretto, e le paure che ci accomunano. Ma ciò che rende speciale questo spettacolo è l’interazione con il pubblico, che diventa parte attiva della serata, influenzando la direzione che prenderà lo spettacolo. Un vero e proprio flusso di coscienza che coinvolge il pubblico in modo inaspettato e imprevedibile.
Chiara Becchimanzi è un’artista poliedrica, che ha saputo unire la stand up comedy con l’impegno sociale. Co-fondatrice della Compagnia Teatrale Valdrada, ha scritto e interpretato spettacoli di grande successo e ha partecipato a programmi comici su Rai e Comedy Central. Nel 2019 ha anche pubblicato il romanzo “A ciascuna il suo”, che esplora con ironia le difficoltà nelle relazioni affettive.
Questo spettacolo è solo il primo di una lunga serie di appuntamenti con la stand up comedy. Tra i prossimi ospiti, ci saranno Sandro Cappai (8 febbraio), Pippo Ricciardi (1 marzo), Martina Catuzzi (5 aprile), Tiberio Cosmin (10 maggio) e Roberto Anelli (7 giugno), per una stagione all’insegna delle risate e della comicità intelligente.
Last modified: Gennaio 10, 2025