Scritto da 7:17 pm Aviano, Cronaca, Top News

Aviano, chiuso uno strip club per mancanza di agibilità: sigilli al “Scandal”

AVIANO (giovedì 2 gennaio 2025) – Colpo di scena nella zona industriale di Aviano, dove i carabinieri hanno posto i sigilli al famoso strip club «Scandal». Il locale, situato in via Monte Tremol 5, è stato chiuso per «mancanza dell’autorizzazione di agibilità», una condizione essenziale per il suo funzionamento.

di Monia Settimi

Il provvedimento, un «sequestro preventivo», ha scatenato curiosità e commenti tra i cittadini. Per poter riaprire le sue porte, lo «Scandal» dovrà attendere l’ok del Comune di Aviano, che dovrà eseguire una «verifica tecnica approfondita» e valutare la possibilità di rilasciare una nuova licenza per l’attività.

Non è ancora chiaro quanto tempo servirà per regolarizzare la situazione, ma intanto il provvedimento sottolinea l’importanza di rispettare tutte le normative di sicurezza e agibilità per i locali pubblici.

Il caso ha acceso i riflettori su un tema delicato: il controllo e la regolamentazione degli esercizi commerciali, soprattutto in ambiti particolari come quello dell’intrattenimento notturno. Per ora, lo «Scandal» resta chiuso, lasciando sospesi i suoi frequentatori e i lavoratori del locale in attesa di sviluppi.

Condividi la notizia:
Last modified: Gennaio 2, 2025
Close