Scritto da 6:45 pm Cordenons, Cronaca, Top News

Auto si ribalta dopo lo scontro con un trattore: traffico bloccato in via Maestra

Cordenons (martedì, 1° aprile 2025) – Mattinata movimentata a Cordenons: intorno alle 11:30, un’auto si è ribaltata dopo aver urtato un trattore in via Maestra, causando disagi alla circolazione.

di Monia Settimi

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente della vettura ha perso il controllo in seguito all’impatto, finendo ruote all’aria in mezzo alla carreggiata. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per effettuare i rilievi e coordinare le operazioni di soccorso.

Nonostante la spettacolarità dell’incidente, il conducente è uscito illeso e non ha avuto bisogno di cure mediche. Per consentire la rimozione del mezzo e il ripristino della strada, il traffico è stato temporaneamente bloccato in entrambi i sensi di marcia, creando code e rallentamenti.

Solo dopo la pulizia del manto stradale e la rimozione dell’auto, la situazione è tornata alla normalità. Restano da chiarire le cause precise dell’impatto, mentre gli automobilisti della zona tirano un sospiro di sollievo per l’assenza di feriti. Un incidente spettacolare, ma fortunatamente senza gravi conseguenze.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 1, 2025
Close