Scritto da 7:00 pm Porcia, Cronaca, Top News

Allarme a Porcia: scomparso un 16enne, scattate le ricerche

Porcia (giovedì, 3 aprile 2025) – Ore di angoscia a Porcia per la scomparsa di Mario Constantin, 16 anni, di origine romena. Il giovane si è allontanato dalla sua abitazione il 2 aprile, senza lasciare tracce, e da allora i familiari non hanno più sue notizie.

di Monia Settimi

I genitori, disperati per l’assenza prolungata, hanno subito denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine. La Prefettura, dopo aver ricevuto il nulla osta della famiglia, ha attivato il Piano ricerche persone scomparse, mobilitando tutte le unità operative per ritrovare il ragazzo.

Mario è un ragazzo alto 1 metro e 85, dal fisico robusto (80 kg). Ha capelli, pizzetto e occhi scuri, senza segni particolari distintivi. L’ultima volta che è stato visto indossava un maglione panna a maniche lunghe con la scritta “Time for Hiking”, jeans grigi e scarpe con bordature bianche, nere e parte superiore rossa. Aveva con sé anche uno zaino verde.

Le ricerche si stanno intensificando e le autorità invitano chiunque abbia informazioni o avvistamenti a contattare immediatamente le forze dell’ordine. Ogni dettaglio può essere cruciale per riportarlo a casa sano e salvo.

La comunità è in apprensione e si stringe attorno alla famiglia, nella speranza che Mario possa presto fare ritorno. Chiunque abbia informazioni è invitato a segnalare immediatamente alle autorità competenti.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 3, 2025
Close