CIRIE, TORINO (venerdì 17 maggio 2024) – La notte di giovedì 16 maggio 2024, nel centro storico di Ciriè, una donna italiana, madre di due figli, è stata brutalmente aggredita dal compagno, un uomo ecuadoriano di 45 anni. I figli della donna, fortunatamente, non erano presenti al momento dell’aggressione poiché si trovavano dai nonni materni.
Di Daniel Caria
L’aggressore, dopo aver picchiato la donna a sangue, si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. La vittima, in condizioni critiche, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale cittadino, dove i medici hanno dovuto procedere all’asportazione della milza a causa delle gravi lesioni riportate.
Dalle prime indagini è emerso che non era la prima volta che l’uomo mostrava comportamenti violenti. Tuttavia, la donna non aveva mai voluto denunciarlo, forse per paura o per proteggere i suoi figli.
Le forze dell’ordine sono attualmente impegnate nelle ricerche dell’uomo, mentre la comunità locale è scossa e indignata per quanto accaduto. Si spera che l’aggressore venga presto individuato e assicurato alla giustizia, e che la donna possa ricevere il supporto necessario per superare questa terribile esperienza.
Last modified: Maggio 17, 2024