Scritto da 4:43 pm Pordenone, Cronaca, Top News

Addio a Daniele Facchin, la comunità di Zoppola in lutto

ZOPPOLA (lunedì 30 dicembre 2024) – Un malore improvviso ha spezzato la vita di Daniele Facchin, 46 anni, lasciando sotto shock la comunità di Zoppola. L’uomo, appassionato di sport e attivo in molte iniziative locali, si è accasciato mentre stava correndo.

di Monia Settimi

A trovarlo a terra è stata una passante, che senza esitazioni si è fermata per prestare i primi soccorsi. Ha chiamato il 112 e iniziato la rianimazione cardiopolmonare in attesa dell’arrivo dei sanitari. Grazie all’intervento dei soccorritori e all’utilizzo del defibrillatore, il cuore di Daniele aveva ripreso a battere, ma un secondo arresto cardiaco ha purtroppo spento ogni speranza.

Le autorità hanno disposto l’autopsia sul corpo del 46enne per chiarire le cause di una morte tanto improvvisa quanto devastante. La notizia ha scosso profondamente il paese, dove Daniele era conosciuto e stimato per il suo entusiasmo e la sua partecipazione alla vita della comunità.

Accanto a lui, oggi rimangono la moglie Agniezska e i figli Davide e Aurora, che affrontano questo dolore circondati dall’affetto di un’intera comunità. Per l’ultimo saluto sarà necessario attendere il nulla osta dell’autorità giudiziaria, ma il ricordo di Daniele vivrà nei cuori di chi lo ha conosciuto.

Un tragico addio che lascia un vuoto profondo, ma anche l’eredità di una vita vissuta con passione e generosità.

Condividi la notizia:
Last modified: Dicembre 30, 2024
Close