Scritto da 9:26 pm Pordenone, Sport, Sport home page

Juric e il suo incerto futuro al Torino

TORINO (19 maggio 2024) – Ieri il Torino ha trionfato contro il Milan per 3 a 1. Un bel risultato per la squadra granata che vede spera così di avvicinarsi all’Europa.

di Sara Panarella

E’ un orgoglio, magari si cresce ancora…I ragazzi fin dall’inizio sono stati fantastici, li abbiamo cresciuti non solo calcisticamente. La vita va avanti. Ora il Filadelfia è un bel posto dove allenarsi, lavoriamo a livelli altissimi anche con i medici. Abbiamo fatto cose stupende, minimamente apprezzate. Me lo sono goduto con i ragazzi, meno con tutto il resto. Ci prepariamo bene per l’ultima, è una finale e so che a Gasp non interessa niente. Vedremo anche cosa farà la Fiorentina, speriamo che il Toro arrivi in Europa” questa la dichiarazione del tecnico Ivan Juric.

Per il futuro bisogna attendere un esito che non dipende direttamente dalla squadra ma, appunto, dalla Fiorentina. Anche il futuro del tecnico nel Torino è incerto. A Sky, Juric ha dichiarato: “Avevo detto che sarei restato con l’Europa, ma qui c’è sempre una situazione di poca gioia e tanta polemica. Lavoriamo bene, ma da tutte le parti ci sono sempre troppe critiche pur avendo provato a cambiare qualcosa. Daremo il massimo per raggiungere un risultato stratosferic.o, al termine di un lavoro triennale fantastico, poi però basta“.

Condividi la notizia:
Tag: Last modified: Maggio 22, 2024
Close