Scritto da 7:50 am Pordenone, Cronaca

Tentato omicidio a San Maurizio Canavese: Uomo arrestato per aver accoltellato la moglie

SAN MAURIZIO CANAVESE, TORINO, (giovedì 15 maggio 2024) – Un grave episodio di violenza domestica ha scosso la comunità di San Maurizio Canavese nel pomeriggio di oggi. Un operaio albanese di 62 anni ha tentato di uccidere la moglie, una collaboratrice domestica di 57 anni, infliggendole diverse coltellate all’interno del loro appartamento situato in via Fatebenefratelli 50.

Di Daniel Caria

L’aggressione è avvenuta nel loro domicilio, un appartamento situato in una palazzina di due piani più pianterreno, abitata da sei famiglie, in parte italiane e in parte albanesi. L’allarme è stato dato dai vicini di casa, attratti dalle urla disperate della vittima.

La donna è stata colpita da tre fendenti: una ferita alla guancia sinistra, con sospetto di lesione del nervo facciale, e una ferita alla scapola destra, con un piccolo pneumotorace. Nonostante le gravi condizioni, i medici dell’ospedale Giovanni Bosco di Torino, dove è stata trasportata d’urgenza, ritengono che la sua vita non sia in pericolo.

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della tenenza di Ciriè subito dopo l’aggressione e dovrà rispondere del reato di tentato omicidio.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 16, 2024
Close