MANIAGO (mercoledì 22 gennaio 2025) – Un evento intenso e ricco di emozioni si terrà venerdì 31 gennaio, alle ore 17:30, presso la Biblioteca Civica – Sala E. Rosa Bian, in via Battiferri 1. Eva Crosetta, nota giornalista e conduttrice, dialogherà con Maria Salvadori per raccontare un viaggio straordinario tra le vite, i volti e le esperienze delle persone incontrate in Africa.
di Monia Settimi
Con il suggestivo titolo “Che colpa ne ho se sono nato in Congo all’ombra di un mango?”, l’incontro offrirà uno sguardo autentico sulle realtà del continente africano, mettendo in luce storie di resilienza, cultura e identità.
L’iniziativa promette di toccare corde profonde, invitando i partecipanti a riflettere sulle diversità, sull’empatia e sull’umanità condivisa. Non sarà solo un racconto, ma un’occasione per immergersi in esperienze lontane che parlano anche a chi vive qui, sollecitando domande sul nostro modo di guardare il mondo e il prossimo.
Un appuntamento da non perdere per chi ama lasciarsi ispirare da storie che vanno oltre i confini geografici, alla ricerca di connessioni universali e significative.
Last modified: Gennaio 22, 2025