PORDENONE (domenica 5 gennaio 2025) – Il momento tanto atteso è arrivato: Alessandro Basso, consigliere regionale di Fratelli d’Italia, sarà ufficialmente il candidato del centrodestra per la carica di sindaco di Pordenone. Dopo settimane di attesa e indiscrezioni, l’annuncio è ormai dietro l’angolo.
di Monia Settimi
La presentazione ufficiale della candidatura è fissata per venerdì 17 gennaio, alle ore 19:00, nella prestigiosa cornice della sala Zuliani presso la fiera di Pordenone. Un evento che segna l’inizio di una sfida elettorale che si preannuncia appassionante, con Basso pronto a illustrare la sua visione per il futuro della città.
Con un curriculum di spessore e una solida esperienza in politica regionale, Basso punta a conquistare il cuore degli elettori pordenonesi, promettendo un programma all’insegna del rinnovamento e della crescita.
Restano alte le aspettative per un evento che non sarà solo una semplice presentazione, ma anche un momento per delineare le priorità e le strategie della destra in vista delle prossime elezioni comunali.
La corsa è ufficialmente iniziata. Riuscirà Basso a convincere i cittadini di Pordenone a scommettere su di lui?
Last modified: Gennaio 5, 2025