PASIANO DI PORDENONE (lunedì 23 dicembre 2024) – Proseguono le indagini dopo i furti avvenuti il 16 dicembre a San Quirino, dove un gruppo di ladri ha colpito diverse abitazioni. Quando i malviventi hanno notato l’arrivo delle forze dell’ordine, è scattato un inseguimento che li ha portati fino a Visinale di Pasiano, passando per viale Treviso a Pordenone.
di Monia Settimi
Durante la fuga, i ladri hanno speronato un’automobile e causato un incidente alla rotonda dell’Autobar. La Mercedes Classe A AMG, danneggiata, è stata abbandonata lungo la strada, mentre i fuggitivi sono riusciti a scappare a piedi.
Nel corso delle operazioni di controllo, sono stati recuperati arnesi da scasso e vari oggetti rubati, tra cui lingotti d’argento, banconote e monete straniere (dollari e yen giapponesi), una collana d’oro con un ciondolo a forma di croce, un gioiello di perle e un piccolo elefante in avorio. Poiché non sono state presentate denunce per il furto di questi beni, le forze dell’ordine stanno cercando i legittimi proprietari.
Chiunque riconosca gli oggetti in foto è invitato a mettersi in contatto con la stazione di Aviano, disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 14, al numero 0434 660157.
Last modified: Dicembre 23, 2024