CORDENONS (sabato 23 novembre 2024) – Il Pordenone FC non si ferma più e continua a dominare il girone A di Promozione, centrando una netta vittoria per 4-0 contro il Cordenons. I ragazzi di mister Campaner consolidano così la loro posizione in vetta alla classifica, mantenendo un margine di sette punti su Corva, che sarà in campo domani, e Tricesimo, che riposerà.
di Monia Settimi
La sfida, pur partendo con un equilibrio evidente, si è sbloccata solo nella ripresa. Nonostante un primo tempo senza gol, il Pordenone ha preso in mano il gioco dopo l’intervallo. A rompere l’equilibrio è stato un rigore guadagnato da Zamuner e trasformato con sicurezza dal capitano Filippini. Da lì, la squadra ha preso il volo: ancora Zamuner protagonista nell’azione che ha portato al raddoppio di Borsato, mentre Facca ha siglato il terzo gol. A chiudere i conti ci ha pensato Trentin, con un bel quarto centro.
Una grande prestazione che ha regalato una festa al tifo neroverde presente sugli spalti, accorso numeroso a sostenere i propri beniamini. Ora, i ramarri guardano al prossimo impegno: sabato alle 15:30, il Pordenone ospiterà la Maranese al Bottecchia, cercando di allungare ulteriormente la propria striscia vincente.
Last modified: Novembre 23, 2024