CORDENONS (martedì 12 novembre 2024) – Un appuntamento imperdibile per grandi e piccoli arriva domenica 17 novembre alle ore 17 al Centro Culturale Aldo Moro di Cordenons: Storie e Cioccolata, la rassegna che trasforma la magia delle fiabe in uno spettacolo travolgente e… dolcissimo! Un’iniziativa a misura di bambino che combina fantasia, divertimento e una deliziosa merenda, grazie alla collaborazione tra Ortoteatro, Comune di Cordenons e Regione Friuli-Venezia Giulia.
di Monia Settimi
In scena ci sarà la compagnia Lagrù Ragazzi con I lupi sono cattivi… solo nelle favole, uno spettacolo esilarante che ribalta il mito del “lupo cattivo” delle fiabe. Immaginate un vero processo in cui il lupo, protagonista indiscusso di storie come Cappuccetto Rosso e I tre porcellini, venga messo sotto accusa con tanto di avvocato, pubblico ministero e testimoni “eccellenti”. Tra colpi di scena e risate, sarà il pubblico a decidere: il lupo è davvero colpevole o merita la libertà?
Al termine, una golosa sorpresa: cioccolata calda per tutti! I biglietti (5 euro a persona o 16 euro per l’intera famiglia) sono acquistabili in teatro il giorno dell’evento, in prevendita su Vivaticket, oppure direttamente al Centro Culturale Aldo Moro ogni sabato dalle 16 alle 19.
Portate i bambini, lasciatevi trasportare dal racconto e dal gusto della cioccolata, e preparatevi a vivere un pomeriggio che scalderà i cuori!
Last modified: Novembre 12, 2024