Scritto da 12:42 pm Pordenone, Sport

Il Pordenone FC espugna Martignacco e rafforza la vetta in classifica

PORDENONE (lunedì 28 ottobre 2024) – Una vittoria che conferma il primato: il Pordenone FC conquista il campo di Martignacco con un secco 1-0, portando a cinque i successi in sei giornate.

di Monia Settimi

La squadra, guidata da mister Campaner, ha trovato il gol decisivo al 75′ grazie a Borsato, l’esterno d’attacco al terzo centro stagionale e secondo consecutivo, sempre più determinante in questa prima fase del campionato.

Il match è stato segnato anche da un momento di suspense al 68′, quando il portiere neroverde Zanier ha bloccato un rigore calciato da Nobile, mantenendo così inviolata la porta e offrendo una prestazione cruciale per consolidare la leadership del Pordenone.

Il successo è stato festeggiato da oltre cento tifosi pordenonesi presenti sugli spalti, che hanno seguito e sostenuto la squadra in trasferta, dimostrando ancora una volta il forte legame con i colori neroverdi.

Grazie a questa vittoria, il Pordenone si mantiene saldamente al comando con due punti di vantaggio sulla Buiese, che affronterà nel prossimo turno al “Tognon” di Fontanafredda, scelta come campo per le gare casalinghe durante i lavori di sistemazione del terreno al “Bottecchia”.

Condividi la notizia:
Last modified: Ottobre 28, 2024
Close