Scritto da 5:12 pm Brugnera, Cronaca

Furgone in fiamme a Tamai: il conducente si mette in salvo e chiama i soccorsi

BRUGNERA (martedì 22 ottobre 2024) – Momenti di paura ieri pomeriggio a Tamai, frazione di Brugnera, quando un furgone ha improvvisamente preso fuoco durante la marcia.

di Monia Settimi

Il conducente, un uomo che stava percorrendo la strada principale, ha notato del fumo uscire dal vano motore. Realizzando la gravità della situazione, ha prontamente accostato il veicolo sul bordo della strada. Con prontezza, ha spento il motore e abbandonato il mezzo, mettendosi a distanza di sicurezza prima di allertare i soccorsi.

L’incendio, che ha rapidamente avvolto la parte anteriore del furgone, ha reso l’intervento immediato dei vigili del fuoco fondamentale. Arrivati sul posto in pochi minuti, i pompieri sono riusciti a spegnere le fiamme e a prevenire la loro propagazione alla vegetazione circostante, evitando ulteriori danni.

Fortunatamente, il conducente non ha riportato ferite e nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente. La strada è rimasta chiusa per alcune ore per consentire la messa in sicurezza dell’area e la rimozione del furgone incendiato. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, ma non si esclude un guasto al sistema elettrico del veicolo.

Condividi la notizia:
Last modified: Ottobre 22, 2024
Close