Scritto da 6:26 pm Azzano Decimo, Cronaca

Incendio ad Azzano Decimo: un compattatore di cartoni in fiamme davanti a un supermercato

AZZANO DECIMO (venerdì 18 ottobre 2024) – Nella mattinata del 18 ottobre, un incendio di notevole intensità ha interessato un compattatore di cartoni situato all’esterno di un supermercato ad Azzano Decimo.

di Monia Settimi

Fortunatamente, al momento dell’incidente, tutte le persone presenti all’interno del negozio, invaso dal fumo, erano già riuscite a mettersi in salvo. Tuttavia, un dipendente che aveva tentato di spegnere le fiamme ha accusato sintomi di intossicazione da fumo ed è stato prontamente assistito dal personale sanitario.

All’arrivo dei vigili del fuoco, le operazioni di spegnimento sono state avviate immediatamente, con l’obiettivo di mettere in sicurezza l’area circostante. Dopo aver domato il rogo, le squadre hanno provveduto all’evacuazione dei fumi nocivi che avevano invaso il supermercato.

L’intervento si è concluso con un’accurata verifica all’interno dei locali, che ha confermato l’assenza di residui tossici derivanti dalla combustione, assicurando così la sicurezza per i clienti e il personale.

Condividi la notizia:
Last modified: Ottobre 18, 2024
Close