Scritto da 5:58 pm San Vito al Tagliamento, Cronaca

Lieto fine per la scomparsa di Wenceslas: il giovane torna a casa sano e salvo

SAN VITO AL TAGLIAMENTO (giovedì 10 ottobre 2024) – La storia di Wenceslas Lubinga Ngahele, il ragazzo di 15 anni di San Vito al Tagliamento, ha avuto un finale felice. Il giovane era scomparso nel pomeriggio di martedì 8 ottobre, facendo preoccupare profondamente la sua famiglia e l’intera comunità.

di Monia Settimi

Dopo essersi allontanato da casa intorno alle 13, i suoi genitori hanno immediatamente sporto denuncia di scomparsa, attivando il protocollo di emergenza presso la prefettura di Pordenone. Le ricerche sono state rapidamente organizzate, coinvolgendo le autorità locali.

Fortunatamente, dopo due giorni di attesa e angoscia, Wenceslas è stato trovato nei pressi del palazzetto della frazione di Ligugnana. Il ragazzo ha rivelato di essersi allontanato volontariamente ed è tornato a casa in buone condizioni di salute.

La famiglia ha finalmente potuto tirare un sospiro di sollievo, mentre la comunità festeggia il ritorno del giovane, sottolineando l’importanza di un supporto collettivo in situazioni di emergenza.


ARTICOLI CORRELATI:

Scomparso a San Vito al Tagliamento: ricerca in corso per un quindicenne congolese

Condividi la notizia:
Last modified: Ottobre 10, 2024
Close