PORDENONE (domenica 6 ottobre 2024) – Sabato 5 ottobre 2024, la Polizia di Stato di Pordenone ha partecipato con entusiasmo alla terza edizione della manifestazione ludico-motoria PnThlon, una staffetta solidale finalizzata alla raccolta di fondi per Parent Project Aps, associazione dedicata al supporto dei pazienti affetti da distrofia muscolare di Duchenne.
di Monia Settimi
La corsa si è svolta nell’arco di sei ore, con partenza alle 16:00 e arrivo alle 22:00, su un percorso di 1,8 km situato nel centro di Pordenone. La Polizia ha partecipato con ben otto squadre nella staffetta “1 X 6”, per un totale di 48 agenti, che si sono aggiudicati il premio per il gruppo più numeroso.
Questa partecipazione ha dimostrato ancora una volta l’importanza della solidarietà e la capacità di fare squadra al servizio di chi ha bisogno. La Questura di Pordenone esprime un sentito ringraziamento agli organizzatori e a tutti coloro che hanno aderito a questa giornata all’insegna dello sport e dei valori, dando concreta attuazione al motto #essercisempre.
Last modified: Ottobre 6, 2024