Scritto da 4:47 pm Pordenone, Eventi/Spettacolo

Casarsa si accende con il gospel: torna l’attesissimo “A Day Full of Gospel”

CASARSA (mercoledì 2 ottobre 2024) – Sabato 5 ottobre 2024, Casarsa della Delizia sarà il palcoscenico della sesta edizione di “A Day Full of Gospel,” un evento musicale di grande prestigio organizzato dal Revelation Gospel Project. Quest’anno, il pubblico avrà l’onore di rivedere Wayne Ellington, rinomato vocal coach e famoso per il suo intervento al matrimonio di Harry e Meghan Markle.

di Monia Settimi

La giornata si aprirà con un esclusivo workshop di canto corale che si svolgerà nella sala polifunzionale dell’associazione Laluna Impresa Sociale. Qui, 120 coristi avranno l’opportunità di apprendere quattro brani sotto la guida esperta di Ellington e della direttrice Francesca Ziroldo.

Il culmine di questa straordinaria giornata sarà un concerto al Teatro Pasolini, in cui si esibiranno i partecipanti al workshop, il Manchester Inspirational Choir e il Revelation Gospel Project. Quest’ultimo, composto da circa 40 talentuosi membri e diretto da Ziroldo — che vanta prestigiose collaborazioni con artisti del calibro di Stevie Wonder e Mario Biondi — promette di offrire uno spettacolo di altissimo livello.

I biglietti per questo evento sono disponibili al prezzo di 15 euro presso il negozio Itinerari Calligrafici in Piazza Italia, presso l’associazione Laluna in via Runcis, 59, e online attraverso il QR code presente sulle locandine e sulla pagina Facebook dell’evento.

Condividi la notizia:
Last modified: Ottobre 2, 2024
Close