Scritto da 5:46 pm Sacile, Eventi/Spettacolo, Top News

Il Teatro Zancanaro di Sacile presenta la stagione 2024/2025: un ricco programma di eventi

SACILE (venerdì 27 settembre 2024) – Questa mattina, il Teatro Zancanaro di Sacile ha svelato il suo entusiasmante cartellone per la stagione 2024/2025, durante un incontro che ha visto la partecipazione del sindaco Carlo Spagnol, dell’assessore alla cultura Ruggero Spagnol e di Alberto Bevilacqua, direttore dell’Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia.

di Monia Settimi

I relatori hanno discusso l‘importanza della cultura come pilastro della comunità, con il sindaco che ha affermato che la vita culturale è fondamentale per il benessere dei cittadini. Il direttore Bevilacqua ha evidenziato il ruolo innovativo del Teatro Zancanaro, che quest’anno offrirà dodici eventi, compresi due fuori abbonamento. Si inizia domani con “Magazzino 18” di Simone Cristicchi, che ha già fatto registrare il tutto esaurito.

Tra i momenti clou, l’anteprima del nuovo spettacolo di Alessandro Bergonzoni il 18 ottobre e il ritorno di Massimo Lopez e Tullio Solenghi l’8 novembre. Il programma prevede anche “Il Lago dei Cigni” il 20 dicembre e “Les Virtuoses” il 10 gennaio. Il cartellone culminerà il 4 aprile con “La buona novella” di Fabrizio De André, interpretata da Neri Marcorè.

Le opzioni di abbonamento sono varie e convenienti, con il rinnovo che inizierà il 30 settembre. I biglietti saranno disponibili online dal 22 ottobre. Per ulteriori dettagli, è possibile contattare il Teatro Zancanaro al numero 0434.780623 o via email all’indirizzo info@teatrozancanaro.it, oppure rivolgersi all’Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia al numero 0432.224211.

Condividi la notizia:
Last modified: Settembre 27, 2024
Close