PORDENONE (lunedì 16 settembre 2024) – Ancora un caso di violenza sulle donne sconvolge Pordenone. Intorno alle 5 del mattino, nel pieno centro della città, un uomo ha brutalmente aggredito una donna nei pressi di viale Libertà, lasciando sgomenti i pochi testimoni presenti. La vittima è stata colpita più volte con calci e pugni in quella che, secondo le prime ricostruzioni, sembra essere stata una lite degenerata in un violento attacco.
di Monia Settimi
Dalle prime testimonianze raccolte sul posto, pare che la situazione sia esplosa improvvisamente: ciò che era iniziato come un’accesa discussione all’alba si è trasformato rapidamente in un’aggressione fisica. Diversi passanti hanno riferito di aver sentito urla e concitazione, accorrendo solo per vedere la donna a terra mentre l’uomo la colpiva con una furia incontrollata.
Le forze dell’ordine, allertate dai presenti, hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando i filmati di sorveglianza della zona per capire le cause dell’aggressione. Al momento, le motivazioni dell’uomo restano sconosciute.
La donna, soccorsa dai sanitari, è stata trasportata all’ospedale in condizioni che al momento rimangono riservate. L’episodio ha suscitato forte indignazione e preoccupazione tra i cittadini, riaccendendo il dibattito sulla sicurezza e sulla necessità di contrastare la violenza di genere con azioni concrete e mirate.
Last modified: Settembre 16, 2024