SAN VITO AL TAGLIAMENTO (martedì 10 settembre 2024) – Sabato 7 settembre, la fattoria sociale e didattica “La Volpe sotto i Gelsi”, gestita dalla cooperativa Il Piccolo Principe a San Vito al Tagliamento, ha festeggiato un’importante novità: l’inaugurazione di una casetta in legno, realizzata grazie alla generosità dell’azienda Bottos.
di Monia Settimi
Questo nuovo spazio, destinato a migliorare il vivaio e la cura degli animali della fattoria, va ben oltre il semplice ruolo di deposito attrezzi. Luigi Cesarin, presidente de Il Piccolo Principe, ha descritto la casetta come «un simbolo di crescita, di collaborazione, e di un futuro più sostenibile». La cerimonia ha visto la partecipazione anche di Sergio Giusti, direttore amministrativo di Bottos, il quale ha sottolineato l’importanza di investire nella comunità e nei valori di solidarietà e inclusione.
A rendere ancora più significativo l’evento, Sergio Barel, presidente della zona industriale Ponterosso, e il vicesindaco Giacomo Collarile hanno lodato l’iniziativa, sottolineando come il sostegno delle imprese locali possa migliorare il territorio e contribuire a costruire un futuro migliore
Last modified: Settembre 10, 2024